Pubblica Istruzione

Trasporto scolastico: gli interessati possono presentare domanda di adesione

Si avvisa che, al fine di organizzare preventivamente ed in sicurezza rispettando le nuove normative emanate a seguito dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 in tema di trasporto scolastico, e volendo comunque mantenere un servizio di fondamentale importanza per la Pubblica Istruzione, tutti coloro che intendono usufruire del servizio di Trasporto Scolastico per l’anno 2020/2021 , sia scuole primaria che secondaria di primo grado, dovranno far pervenire presso il protocollo del Comune di Camerota richiesta di adesione entro e non oltre il 02/09/2020.

Le richieste presentate oltre questi termini saranno escluse. Si comunica inoltre che il servizio non è obbligatorio (coloro che non sono costretti a spostarsi per mancata formazione delle classi) avrà inizio dall’1 ottobre 2020.

Scarica in basso la domanda di adesione.

FileDim
DOMANDA DI ADESIONE.pdf44 kB