Dal Comune

Piano di Zona forma short list esperti per incarichi

Con il presente Avviso si intende istituire un elenco ristretto di figure professionali (Short List) con validità annuale, da cui attingere il personale che dovesse risultare necessario per la realizzazione dei servizi programmati o da programmare nel Piano di Zona Sociale dell’Ambito Territoriale S/9 – Comune Capofila Sapri.

La costituzione della Short List non rappresenta una procedura concorsuale e non prevede la costituzione di graduatorie, attribuzioni di punteggio e/o altre classificazioni di merito. Pertanto, l’eventuale inserimento nella Short List non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale autonomo presso l’Ambito Territoriale S9 e/o le altre amministrazioni associate.

La short list costituenda e derivante dal presente avviso sostituisce e annulla le precedenti: pertanto, i professionisti già inseriti in precedenti elenchi dell’Ambito territoriale Sociale S9 sono tenuti a presentare nuova domanda.

FileDim
MODELLO SHORT LIST.pdf100 kB