Dal Comune

Coronavirus, comunicazione del sindaco di Camerota

Il sindaco del Comune di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, con l’Amministrazione Comunale tutta, comunica alla cittadinanza che tutte le persone che sono interessate da spostamenti da e per le zone del Nord Italia coinvolte in questo momento dal focolaio di diffusione del cosiddetto COVID – 19 (coronavirus) e che saranno successivamente coinvolte, devono immediatamente ed urgentemente comunicare al sindaco e/o agli uffici di Polizia Locale, i loro movimenti al seguente indirizzo mail emergenzacoronavirus@comune.camerota.sa.it, indicando:

• Dati anagrafici propri e di tutte le persone al seguito;
• La data di partenza per le zone Indicate;
• La data di arrivo nel Comune di Camerota da dette zone e dove risiedono.

Trattasi di notizie che consentono alle Autorità Sanitarie all’uopo predisposte di porre in essere tutte le necessarie operazioni previste dal protocollo del Ministero della Salute.

Si precisa che il presente documento è meramente a scopo precauzionale e a tutela della salute pubblica invitando la cittadinanza a non creare allarmismi.

Si precisa che l’area del nord Italia interessata da diffusione Coviv-19, è estesa per adesso anche alla città di Milano e Torino. Pertanto anche gli spostamenti da e per queste città vanno segnalate con urgenza.

Il sindaco di Camerota
Mario Salvatore Scarpitta