Politiche sociali

Coronavirus: come ricevere i buoni spesa per le famiglie in difficoltà

In ottemperanza alla deliberazione di Giunta Comunale n° 46 del 31 marzo 2020, dichiarata immediatamente eseguibile, adottata in esecuzione del O.C.D.P.C. n.658 del 29/03/2020, si avvisa la cittadinanza che è stata attivata la misura finalizzata a sostenere con Buoni Spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità in via prioritaria per le famiglie in gravi difficoltà economiche a seguito di Emergenza Covid-19 e per coloro in stato di bisogno, al fine di soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali.

In allegato troverete i due pdf che vi occorrono pre presentare domanda. Il bando va letto e compreso. Il modulo di autocertificazione va stampato, compilato e firmato e inviato via Pec al Comune secondo le indicazioni che trovate nel bando. C’è tutto scritto nel bando e il bando contiene anche i numeri di telefono a cui fare riferimento per qualsiasi cosa.

FileTipoDimensioneDettagli
Bando_buonispesapdf72 kB