Politiche sociali

Borse lavoro, opportunità per 6 cittadini: ecco come presentare domanda

L’amministrazione comunale di Cemerota ed il Piano Sociale S9 si impegnano nella realizzazione del progetto “Summer Camp 2021”, destinato a numero 6 cittadini svantaggiati e nello specifico a coloro che, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid- 19 hanno subito la perdita del lavoro. Tale progetto ha come scopo quello di favorire le fasce di cittadinanza meno abbienti ed inserirle in contesto lavorativo. Il suddetto progetto prevede il reclutamento di personale attualmente disoccupato ed impiegarlo in modo temporaneo nelle attività previste nel progetto. La borsa lavoro non costituisce rapporto di lavoro dipendente. Le richieste dovranno essere presentate presso lo sportello protocollo del Comune di Camerota entro il 21/06/2021 alle ore 13.00 pena esclusione dal bando.

FileTipoDimensioneDettagli
Domanda di selezionepdf62 kB