Politiche sociali

Borsa lavoro ‘Spazio bambini’: opportunità per 8 cittadini

AVVISO PUBBLICO

Per borse lavoro nell’ambito del progetto di realizzazione interventi a contrasto del Covid – 19 finalizzati all’ intrattenimento di bambini dai 6 ai 12 anni

IL SINDACO

In esecuzione a quanto disposto a seguito di Coordinamento Istituzionale del Piano sociale di Zona S9 avvenuto il giorno 1 Giugno alle ore 11.00 in videoconferenza Skype e di seguito deliberato; e alla nota ricevuta a protocollo il giorno 08 Giugno 2020 a firma della coordinatrice dell’ambito

RENDE NOTO

che il comune di Camerota ed il Piano Sociale S9- SAPRI si impegnano nella realizzazione del progetto “spazio bambini”.  Il progetto è destinato a numero 8 cittadini svantaggiati e nello specifico a coloro a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid- 19 hanno subito la perdita del lavoro.

Esso ha come scopo quello di favorire le fasce di cittadinanza meno abbienti ed inserirle in un contesto lavorativo. In particolare si prevede il reclutamento di personale attualmente disoccupato al fine di impiegarlo in modo temporaneo nelle attività previste nel progetto. La borsa lavoro non costituisce rapporto di lavoro dipendente. Le richieste dovranno essere presentate presso il protocollo del Comune di Camerota entro e non oltre le ore 12.00 del 08 luglio 2020 pena esclusione dal bando.

Maggiori informazione nei documenti in pdf in allegato.

FileTipoDimensioneDettagli
domanda di selezionepdf62 kB