Selezione volontari per il Servizio Civile Universale

Il Sindaco rende noto che il giorno 8 ottobre 2018, alle ore 9:30, presso l'aula consiliare del Comune di Camerota, si terranno i colloqui per la selezione dei Volontari da avviare al Servizio Civile Universale.

I candidati sono dunque tenuti a presentarsi nel giorno e nella sede indicati, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.
In particolare, la mancata esibizione del documento di riconoscimento per coloro che non lo abbiano allegato alla domanda non consentirà di espletare il colloquio.

La mancata presentazione è considerata rinuncia.

Eventuali richieste di rinvio del colloquio saranno consentite solo per impedimenti dovuti a motivi di salute e dietro presentazione di certificazione medica.

Il presente avviso ha valore di notifica, per cui nessun'altra comunicazione in merito sarà inoltrata agli aventi diritto.