Orario trasporto urbano: frazioni interne e spiagge

35799349_1800958919995143_82805040468218Servizio urbano aggiuntivo dal 23 giugno al 23 settembre 2018. L’Amministrazione Comunale di Camerota, guidata dal Sindaco Mario Salvatore Scarpitta, ha deciso - per quest’anno - non solo di confermare il servizio urbano ma di intensificare le corse da e per la località Mingardo, al fine di migliorare i servizi di collegamento sul tratto ove lo scorso anno, la procura della Repubblica di Vallo della Lucania, dispose il sequestro, e la conseguente chiusura, dei tratti adibiti a parcheggi per «questioni di sicurezza».

L’Amministrazione si è dimostrata molto vicina alle strutture balneari site sulla spiaggia del Troncone, della Vela e lungo tutto il litorale del Mingardo e della Cala del Cefalo. Insieme ai titolari delle strutture balneari - infatti - si è deciso anche di agevolare i residenti e i turisti che decideranno di sottoscrivere un abbonamento per l’utilizzo del servizio.

- SCARICA GLI ORARI IN PDF