Parcheggi con 'gratta e sosta': ecco come richiedere l'autorizzazione alla vendita

VENDITA DEI BUONI PREPAGATI PER LA SOSTA A PAGAMENTO

RENDE NOTO

Che il Comune di Camerota gestirà i parcheggi di Via Bolivar, Lentiscelle (zona non meccanizzata) e Mingardo con i buoni prepagati per la sosta a pagamento (gratta e sosta). I commercianti e i gestori dei pubblici esercizi presenti nel territorio interessati alla vendita agli utenti dei buoni “Gratta e Sosta” possono richiedere l’autorizzazione all’ufficio finanziario. Per aderire all’iniziativa occorre sottoscrivere l’apposita convenzione che allega alla deliberazione della G.C. n. 140 del 28/05/2018. Per eventuali altre informazioni o chiarimenti è possibile contattare il Comune al seguente numero 0974/9202306 oppure inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Camerota, 31 maggio 2018

Il  Sindaco