Avviso concessioni loculi e ossarietti

profilattici_cimitero_camerota5%201.jpgE’ intenzione dell’Amministrazione Comunale di Camerota reintegrare le concessioni di loculi ed ossarietti del cimitero di Marina di Camerota che risultato vuoti, privi di titolo e identificazione di assegnatari. Considerato lo stato di abbandono, con la presente, si invitano gli eventuali aventi titolarità, entro e non oltre i 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso a contattare l'ufficio preposto per il perfezionamento degli atti.

Si avverte che, in caso di mancato adempimento, constatato il perdurare dello stato di incuria e abbandono, si procederà alla pronuncia della decadenza della concessione e all’incameramento dei manufatti a Demanio Comunale per la successiva concessione ad eventuali richiedenti nel rispetto del vigente regolamento di Polizia Mortuaria approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 08 del 29.04.2015.

Si comunica che il Responsabiledel Servizio è l’Ing. AlessandroDi  Rosario e il Responsabile del Procedimento è la Sign.ra Antonella  Bortone (Tel. 0974/9202313).

Camerota, lì 18.04.2018