Manifestazione d’interesse aree di sosta temporanee e stagionali - Programma estate 2018

parcheggio.jpgIl responsabile del Servizio Urbanistica-Demanio Comunale, l’Architetto Antonietta Coraggio, ha pubblicato, nella sezione Avvisi dell’Albo pretorio del sito istituzionale del Comune di Camerota, il documento che all’oggetto riporta la dicitura ‘Manifestazione d’interesse aree di sosta temporanee e stagionali - Programma estate 2018’. 

Lo scopo è quello di rendere ancora più fruibili e accessibili le strade del Comune soprattutto nel periodo estivo, quando Camerota viene invasa dai turisti. La presente indagine esplorativa è volta all’individuazione di aree di proprietà privata, poste in prossimità della zona costiera e del centro storico della frazione Marina, facilmente raggiungibili dalle principali arterie di comunicazione, da adibire a sosta temporanea, strettamente limitata al periodo estivo. 

Le aree private libere dovranno possedere adeguata superficie e caratteristiche di accessibilità dalla rete viaria, conformazione con andamento pianeggiante o terrazzato. Il Comune di Camerota acquisirà tutte le manifestazioni di interesse, che, fermo restando il rispetto delle prescrizioni, saranno prese in considerazione e valutate nel più ampio rispetto dell’interesse pubblico, cui le stesse sono destinate ad assolvere.

Per le zone da destinare a sosta temporanea per il periodo limitato della stagione estiva dovranno essere rispettate delle condizioni basilari elencate nel documento allegato di seguito (il primo). All’interno dello stesso allegato, gli interessati troveranno anche i documenti da trasmettere al Comune. I plichi contenenti le offerte pena l'esclusione, devono pervenire entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo pretorio on-line.

Scarica la manifestazione d’interesse pubblicata il 20/03/2018
Scarica la delibera n.04 del 26/02/2018
Scarica la delibera n. 64 del 14/03/2018