Avviso Pubblico - Manifestazione di interesse per l'affidamento di servizi di rilevazione e stima aree demaniali

rilievi.jpg

Il responsabile del settore urbanistica, demanio e patrimonio rende noto che la giunta comunale, con deliberazione n. 00135/2017 del 09.11.2017 ha stabilito, con idoneo indirizzo, la necessità di procedere alla ricognizione delle concessioni demaniali comunali, al fine di stabilire la congruità dei canoni da richiedere in sede di avvio delle procedure di gara per le nuove assegnazioni e verificare la stessa estensione fisica delle concessioni, individuando eventuali sconfinamenti o occupazioni di aree sine titulo.

Pertanto, con il presente Avviso, ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016, questa Amministrazione intende espletare specifica indagine di mercato, finalizzata all’individuazione di professionisti da consultare per il conferimento di incarichi professionali di cui al successivo Punto 1 del presente avviso.

I soggetti interessati devono far pervenire la relativa richiesta, entro e non oltre il giorno 18 dicembre 2017. Le modalità di partecipazione e consegna sono specificato nell' avviso pubblico.

f.to
Il responsabile del procedimento
arch. Antonietta CORAGGIO