Calendarizzazione eventi Natale 2017

eventi-2015.jpg

L’Amministrazione comunale di Camerota rende nota la sua collaborazione con il progetto ‘Luciammare’ promosso dal comitato omonimo. Le luminarie natalizie, quest’anno, verranno installate nelle quattro frazioni del Comune di Camerota.

Le luci faranno da cornice ad una serie di eventi che, per ovvie ragioni (ordine pubblico, organizzazione, riuscita delle serate), devono essere calendarizzati al più presto.

Per non accavallare gli eventi e rendere più ricco ed omogeneo il calendario, ogni associazione ed ogni attività pubblica o privata è invitata a comunicare all'ente il luogo di svolgimento del proprio evento entro e non oltre il 25 novembre.

Per info e contatti: Pagina ufficiale facebook del Comune di Camerota oppure telefonicamente al 340/5356638

Grazie per la collaborazione.