Bando pubblico “Guida e accompagnatore culturali”

In esecuzione a  quanto previsto:

- dalla Delibera di Giunta Municipale n. 102/2017 “di indirizzo “bando per guida ed accompagnatore culturale”;

- dalla determina dirigenziale n. 173 del 9/10/2017,

è indetto il presente avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione  per la verifica del possesso dei requisiti per l’accesso al corso di guida ed accompagnatore turistico”.

Coloro che intendono presentare domanda per la verifica del possesso dei requisiti per l’accesso alla corso di guida e accompagnatore turistico devono rivolgere apposita domanda al Comune di Camerota – riproducendo lo schema che viene allegato al presente bando.

La domanda, redatta esclusivamente secondo lo schema allegato, completa di documentazione e debitamente sottoscritta, deve essere consegnata entro le ore 12,00 di lunedì 16 ottobre 2017 secondo le modalità indicate nel testo del bando.

Il responsabile del procedimento

dott. Mauro ESPOSITO