Contatti e orario ricevimento Amministrazione Comunale

avviso.png

L' Amministrazione comunale, al fine di migliorare il rapporto tra cittadino ed istituzione ma sopratutto per disciplinare l'afflusso di persone presso la casa comunale e consentire che gli uffici possano lavorare in modo corretto, ha stabilito che tutti i consiglieri di maggioranza dedichino alcune ore al ricevimento in base alle deleghe ed alle competenze assegnate.

Il Sindaco ed i Consiglieri riceveranno previo appuntamento concordato preferibilmente tramite posta elettronica.

SINDACO: Mario Salvatore SCARPITTA
Ricevimento: Martedì 10:00-12:00 Giovedì 10:00-12:00

ASSESSORI:

• Francesco CALICCHIO (Vice Sindaco) - Delega a: contenzioso, trasparenza e legalita', tributi, rapporti con la soget.
    Ricevimento: Venerdì 10:00-12:00

• Teresa ESPOSITO - Delega a: cultura, area marina protetta della costa degli infreschi e della masseta, muvip, istituzione la perla del cilento, area portuale.
    Ricevimento: Martedì 10:00-12:00

• Vincenza PERAZZO - Delega a: pubblica istruzione e sport.
    Ricevimento: Martedì 10:00-12:00 Venerdì 10:00-12:00

• Giovanni SATURNO - Delega a: politiche cimiteriali, manutenzione ordinaria del territorio e degli immobili comunali, agricoltura, gemellaggio.
    Ricevimento: Mercoledì 10:00-12:00

CONSIGLIERI COMUNALI MAGGIORANZA:

• Giuseppina CAMMARANO (Presidente del Consiglio) - Delega a: commercio.
    Ricevimento: Mercoledì 10:00-12:00

• Domingo CICCARINO - Delega a: turismo, comunicazione, reti informatiche, innovazione tecnologica, ufficio Europa.
    Ricevimento: Mercoledì 10:30-12:30 Giovedì 10:30-12:30

• Manfredo D'ALESSANDRO - Delega a: viabilità, polizia locale, parcheggi, rapporti con Enti Sovracomunali, programmazione eventi e manifestazioni, rapporti con l’associazionismo.
    Ricevimento: Lunedì 11:00-12:00 Giovedì 15:00-16:00

• Josè Rafael SATURNO - Delega a: Ambiente e Ciclo dei Rifiuti, Verde pubblico.
    Ricevimento: Martedì 10:00-12:00

Gli indirizzi email sopraelencati devono essere usati solo per richieste informali di appuntamento con il Sindaco e/o i Consiglieri; altre tipologie di invio documenti o richieste verranno cestinate. Infatti, per qualsiasi altra tipologia di comunicazione, vi invitiamo ad utilizzare la P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) dell' ente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.