Avviso Rottamazione delle Ingiunzioni. Proroga al 21 Aprile 2017

E' stata prorogata al 21 Aprile 2017 la scadenza del termine per la presentazione delle istanze di definizione in forma agevolata delle ingiunzioni di pagamento del Comune, ultima possibilità per beneficiare di una riduzione del debito prima dell'attivazione delle misure di riscossione coattiva.

L' Ente ha introdotto la cosiddetta “rottamazione” delle ingiunzioni, per consentire al contribuente di definire in maniera agevolata i debiti sia tributari che per le violazioni del Codice della strada, ottenendo una riduzione del debito stesso ed estinguendo il debito dovuto al Comune.

La rottamazione può essere richiesta per le ingiunzioni fiscali, non pagate o oggetto di rateazione in corso, notificate per il periodo 2000-2016 sia per quanto riguarda i tributi (vengono eliminate le sanzioni), sia per le violazioni del Codice della strada (vengono eliminati gli interessi e le spese amministrative e di procedimento).

Informazioni, documentazione e modulistica possono essere richieste scrivendo una mail all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure rivolgendosi allo sportello della SO.G.E.T. in Piazza S.Vito 38. Le istanze dovranno essere trasmesse tassativamente entro il 21 Aprile 2017 a mano o a mezzo raccomandata postale a.r. all' indirizzo SO.G.E.T. s.p.a. Sportello di Camerota Piazza San Vito 38. Trascorso detto termine non potranno essere più accolte.

IL COMMISSARIO PREFETTIZIO
Dott. Vincenz Amendola