Bando di gara per i lavori di completamento del centro polifunzionale

Bando di gara

Bando di Gara con procedura aperta per i lavori di completamento del centro polifunzionale distrettuale alla frazione Marina.


Per eventuali chiarimenti di natura procedurale-amministrativa il concorrente potrà rivolgersi all' Ing. Alessandro Di Rosario (responsabile del settore LL.PP. nonché R.U.P.) al Telefono n. 0974 92 02 314 oppure tramite PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I plichi contenenti le offerte e la relativa documentazione devono pervenire mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane S.p.A., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sulla G.U.R.I. all’indirizzo: Amministrazione comunale di Camerota – settore LL.PP. piazza San Vincenzo n.5 – 84059 CAMEROTA (SA); è altresì possibile la consegna a mano dei plichi direttamente o a mezzo di terze persone, entro lo stesso termine perentorio, al medesimo indirizzo di cui sopra che ne rilascerà apposita ricevuta.