Calendarizzazione eventi Natale 2017

eventi-2015.jpg

L’Amministrazione comunale di Camerota rende nota la sua collaborazione con il progetto ‘Luciammare’ promosso dal comitato omonimo. Le luminarie natalizie, quest’anno, verranno installate nelle quattro frazioni del Comune di Camerota.

Le luci faranno da cornice ad una serie di eventi che, per ovvie ragioni (ordine pubblico, organizzazione, riuscita delle serate), devono essere calendarizzati al più presto.

Per non accavallare gli eventi e rendere più ricco ed omogeneo il calendario, ogni associazione ed ogni attività pubblica o privata è invitata a comunicare all'ente il luogo di svolgimento del proprio evento entro e non oltre il 25 novembre.

Per info e contatti: Pagina ufficiale facebook del Comune di Camerota oppure telefonicamente al 340/5356638

Grazie per la collaborazione.

Bando di gara per l'adeguamento del porto - Data commissione di gara

avviso.png

E' fissata, per il giorno 06 Novembre 2017 alle ore 15:00 presso la sede distaccata del Municipio sita in via Giovannino Cammarano, 1 (Ex-Carcere) in Camerota Cap., la seduta della Commissione di gara per la procedura di affidamento dell’incarico professionale di progettazione definitiva ed esecutiva per la realizzazione dei lavori di “Messa in sicurezza e adeguamento infrastrutturale del porto di Marina di Camerota”.

arch. Antonietta CORAGGIO

Bando di gara per l'adeguamento del porto - Verbale di verifica documentazione amministrativa

Bando di gara per l'adeguamento del porto - Seconda Apertura delle offerte

Il responsabile del procedimento rende noto che, la seconda seduta pubblica per l'apertura delle offerte relative alla:

Procedura aperta per l’affidamento dell’incarico professionale relativo alla progettazione definitiva, esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione, relazione geologica ed indagini per la messa in sicurezza e adeguamento infrastrutturale del porto di marina di Camerota

Avrà luogo Lunedì 23 ottobre 2017 alle ore 14:30 presso la sede distaccata del Municipio sita in via Giovannino Cammarano, 1 (Ex-Carcere) in Camerota Cap.

Il suddetto avviso è valido a tutti gli effetti come notifica alle parti interessate così come dall'art. 6.4 del bando stesso.

arch. Antonietta CORAGGIO

Bando pubblico “Guida e accompagnatore culturali”

In esecuzione a  quanto previsto:

- dalla Delibera di Giunta Municipale n. 102/2017 “di indirizzo “bando per guida ed accompagnatore culturale”;

- dalla determina dirigenziale n. 173 del 9/10/2017,

è indetto il presente avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione  per la verifica del possesso dei requisiti per l’accesso al corso di guida ed accompagnatore turistico”.

Coloro che intendono presentare domanda per la verifica del possesso dei requisiti per l’accesso alla corso di guida e accompagnatore turistico devono rivolgere apposita domanda al Comune di Camerota – riproducendo lo schema che viene allegato al presente bando.

La domanda, redatta esclusivamente secondo lo schema allegato, completa di documentazione e debitamente sottoscritta, deve essere consegnata entro le ore 12,00 di lunedì 16 ottobre 2017 secondo le modalità indicate nel testo del bando.

dott. Mauro ESPOSITO