Selezione pubblica Vigili Urbani: la graduatoria finale

bando%20vigili%20urbani.jpg

Sono stati pubblicati in Albo pretorio, nella sezione ‘Bando di concorso’, i verbali n° 4 e n° 5 della ‘Selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione, mediante prova selettiva pubblica per titoli ed esami, a tempo determinato e a carattere stagionale di Agenti di Polizia Locale categoria C, posizione economica C1’.

Scarica gli allegati in pdf:

- Svolgimento prova orale
- Valutazione titoli e formazione graduatoria finale

Selezione pubblica per formazione graduatoria assunzione agenti Polizia Locale: esito prova scritta

PoliziaMunicipale.pngSelezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione mediante prova selettiva pubblica per titoli ed esami a tempo determinato e a carattere stagionale di agenti di Polizia Locale categoria C, posizione economica C1.

Di seguito il verbale n° 02/2018 e il verbale n° 03/2018 della Commissione Giudicatrice.

Scarica gli allegati in pdf:
- Elenco presenti/assenti prova scritta
- Valutazione prova scritta

Bando di gara per l'affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Camerota

Servizio Finanziario

Procedura ristretta per l’affidamento in concessione del servizio di Tesoreria del Comune di Camerota per il periodo che va dall’1 luglio 2018 al 30 giugno 2023.

In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 20/03/2018, dichiarata immediatamente eseguibile, nonché della determinazione del responsabile del Servizio Finanziario n.169 del 15/05/2018, il Comune di Camerota indice una gara mediante procedura ristretta per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale.

Scarica i documenti in pdf

- Bando di gara
- Atto unilaterale d’obbligo
- Modello offerta economica
- Modello offerta tecnica
- Schema di contratto per il servizio Tesoreria
- Schema di domanda di partecipazione alla gara

Selezione pubblica per formazione graduatoria assunzione agenti Polizia Locale: elenco ammessi

article.jpgIl Comune di Camerota ha indetto un bando di pubblica selezione finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e a carattere stagionale di agenti di polizia locale cat. C.

In 43 hanno presentato la domanda. Di seguito l'elenco, scaricabile direttamente da questo sito web, dei soggetti ammessi e di quelli esclusi.

- Scarica il verbale in pdf
- Scarica l'elenco ammessi

Selezione pubblica per formazione graduatoria assunzione agenti Polizia Locale

bando%20vigili%20urbani.jpgIl Comune di Camerota ha indetto un bando di pubblica selezione finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e a carattere stagionale di agenti di polizia locale cat. C. La domanda dovrà pervenire al Comune di Camerota entro le ore 12,00 del giorno 17/05/2018. Tale termine è perentorio e la sua mancataosservanza comporta l’esclusione dalla selezione.

Le prove d’esame sono finalizzate ad accertare le competenze concettuali e metodologiche dei candidati rispetto al posto messo a concorso (conoscenza delle materie d’esame) e consistono in una prova scritta/test e in una prova orale. Alla prova scritta sono ammessi a partecipare i soli candidati per i quali è stata verificata la regolarità delle domande.

PROVA SCRITTA/TEST: 18/05/2018 alle ore 9:30, presso l’Aula Consiliare del Comune piazza San Vincenzo n.5 Camerota (SA).

PROVA ORALE: 24/05/2018 dalle ore 9:30, presso l’Aula Consiliare del Comune piazza San Vincenzo n.5 Camerota (SA).

Requisiti per l’ammissione:

• Titolo di Studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (maturità);
• Cittadinanza italiana (sono equiparati gli italiani non appartenenti alla Repubblica); (oppure essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea);
• Essere titolare di patente di guida di categoria A2 e B in corso di validità;
• Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
• Godimento dei diritti civili e politici, ovvero non essere incorso in alcuna delle cause che ne impediscano il possesso;
• Assenza di condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del tribunale o condanne o provvedimenti di cui alla L. 97/2001, che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego presso una pubblica amministrazione;
• Non essere stato destituito, oppure dispensato o licenziato dall’impiego per persistente insufficiente rendimento, o per falsità documentali o dichiarative commesse ai fini o in occasione dell’instaurazione del rapporto di lavoro, o per essere incorso in taluna delle fattispecie di “licenziamento disciplinare” previste dal d.lgs. 165/2001 ss.mm. o da altra norma;
• Idoneità fisica alle mansioni da svolgere che verrà accertata dal medico competente;
• Avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore ad anni 45 alla data di scadenza del bando;

- SCARICA IL BANDO