Regione Campania, fondi per Palazzetto Camerota

Regione, fondi per Palazzetto CamerotaDopo il primo parere dell'avvocatura del Minstero dei Beni culturali, dopo aver ottenuto una nuova autorizzazione dalla Sovrintendenza per la ripresa dei lavori, ecco arrivare dalla Regione Campania i fondi per il completamento del Palazzetto dello Sport di Marina di Camerota. L'amministrazione locale, guidata dal sindaco Antonio Romano, aveva infatti indicato il palazzetto tra i progetti prioritari da presentare alla regione Campania nell'ambito degli stanziamenti straordinari previsti nell'ambito del piano di accellerazione della spesa fortemente voluto dal governatore Stefano Caldoro. "Un altro tassello per la realizzazione di un sogno non solo personale, non solo dell'amministrazione comunale, ma soprattutto dei cittadini del comune di Camerota", cosi ha commentato il sindaco, Antonio Romano. Il finanziamento richiesto, ed ottenuto, dalla giunta Romano ammonta a 2milioni e 300mila euro. La notizia è stata ufficializzata sul B.u.r.c con la pubblicazione di tutte le opere ammesse a finanziamento.