CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLA PREISTORIA

Il Responsabile del Procedimento COMUNICA che i test di ammissione al corso di aggiornamento sulla preistoria”, tenuto da docenti delle Università di Siena, Ferrara, Bologna E Roma “LA SAPIENZA”, saranno svolti il giorno 26/09/2018 alle ore 15:00 presso la casa comunale sita in piazza San Vincenzo n. 5, Camerota capoluogo. Si precisa che i candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.

Ing. Alessandro Di Rosario

Affidamento dei servizi cimiteriali: avviso di avvenuta aggiudicazione

Affidamento dei servizi cimiteriali del Comune di Camerota per la durata di anni 5

Scarica i documenti in pdf:

- Avviso di aggiudicazione

Avviso ai concessionari demaniali marittimi

IlResponsabile del Demanio Marittimo del Comune di Camerota ing. Alessandro Di Rosario, del comune di Camerota, comunica che è possibile ritirare, presso lo scrivente ufficio, i modelli F23 e IBAN Regione Campania, per il versamento rispettivamente dei canoni demaniali marittimi e l’addizionale regionale per l’anno 2018, da pagare entro il 15/09/2018 e contestualmente si invita a depositare polizza ex art. 17 del R.C.D.N. in originale, fatto salvo chi ha acceso quest’ultima fino a scadenza della concessione demaniale marittima, ossia il 31/12/2020.

Inoltre, si invita a comunicare l’avvenuta smontaggio della struttura e richiesta di sopralluogo per la verifica del ripristino dello stato dei luoghi da parte di personale del Comune di Camerota.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO D.M.
                                                              Ing. Di Rosario Alessandro

AVVISO IMPORTANTE

Il Responsabile del Procedimento INVITA gli assegnatari di ormeggi per imbarcazioni da diporto residenti, noleggio con conducente, traffico passeggeri e pesca a presentarsi presso l'ufficio LL.PP., Demanio Marittimo e Manutenzioni del comune di Camerota, per la sottoscrizione del contratto, AVVISANDO che la mancata sottoscrizione del contratto comporta l’automatica perdita del diritto all’ormeggio.

Considerato l’inoltrarsi della stagione estiva, previo acquisizione degli attestati di versamento degli oneri di istruttoria e del canone 2018, sarà consegnato un pass autorizzativo, nelle more della stipula del contratto, da posizionare sull’imbarcazione al fine di legittimare l’occupazione dell’ormeggio.

Il Responsabile del Procedimento

ing. Alessandro Di Rosario

Approvazione verbali di gara e graduatorie di assegnazione di ormeggio di unità nel porto

Approvazione verbali di gara e graduatorie di assegnazione di ormeggio di unità commerciali/noleggio con conducente, unità commerciali/a traffico locale, unità da diporto locale ed unità da pesca, fino al 31/12/2020, nel porto di Camerota, oggetto della concessione n. 34/2008 e successive rilasciata dalla Regione Campania.

- Scarica i documenti in pdf