AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE

ART. 98 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

 1. OGGETTO DELL’AVVISO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’ILLUMINAZIONE VOTIVA, ORDINARIE E STRAORDINARIE DEL 1 E 2 NOVEMBRE, DELL’IMPIANTO ELETTRICO CIMITERIALE PER LA DURATA DI ANNI DIECI DEI 4 CIMITERI DEL COMUNE DI CAMEROTA - (ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA E GESTIONE FUNZIONALE ED ECONOMICA DEL SERVIZIO) - CIG N. 7292390E96

2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016;

3. APPALTI PUBBLICI DI LAVORI: Importo complessivo dell’appalto (compreso il totale degli oneri per la sicurezza): € 200.000,00 IVA esclusa. Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d’asta: € 6.000,00 IVA esclusa;

4. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determinazione Responsabile LL.PP. Demanio Marittimo e Manutenzioni 27/2018 del 09/02/2018;

5. OFFERTE PERVENUTE FUORI TERMINE: N. 1;

6. OFFERTE RICEVUTE NEI TERMINI DEL BANDO: N. 7;

7. OFFERTE ESCLUSE tra quelle ricevute nei termini del bando n. 3;

8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: ­ ditta I.L.V.C. s.r.l. con sede in Potenza C via Manhes, n.6 C.F. 00085330769 che ha offerto il ribasso del 51,169% sull’importo lavori posto a base di gara;

9. IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: quindi per il prezzo netto di € 100.732,14 di cui € 6.000,00 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA per dieci anni oltre iva);

10. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA SU GURI: n. 26 del giorno 02/03/2018;

11. ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Salerno o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica;

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

f.to Ing. Alessandro DI ROSARIO

Conferenza di Servizi decisioria - Intervento di sistemazione strada rurale Camerota-Lentiscosa

 

Intervento di “sistemazione strada rurale Camerota-Lentiscosa e realizzazione del ponte di attraversamento sul Vallone delle Fornaci” Conferenza di servizi decisoria ex art. 14, legge n. 241/1990 – Forma simultanea in modalità sincrona – seconda convocazione.
Documenti scaricabili:

  1. Verbale ultima conferenza di servizi 19.10.17
  2. Relazione tecnica generale
  3. Relazione paesaggistica
  4. Relazione tecnico illustrativa
  5. Relazione idraulica 
  6. Relazione idraulica - Allegato 01
  7. Relazione idraulica - Allegato 02
  8. Relazione idraulica - Allegato 03.1
  9. Relazione idraulica - Allegato 03.2
  10. Relazione idraulica - Allegato 04
  11. Relazione idraulica - Allegato 05
  12. Relazione idraulica - Allegato 06.1
  13. Relazione idraulica - Allegato 06.2
  14. Relazione idraulica - Allegato 06.3
  15. Inquadramento urbanistico e territoriale
  16. Verifica dell'interesse archeologico
  17. Delibera presa d'atto n. 107/2017 del 06.10.2017
  18. Elaborato 2 A0
  19. Elaborato 3 A0
  20. Elaborato 4 A0
  21. Elaborato 5 A0
  22. Elaborato 6 A0

 

Affidamento dei servizi cimiteriali del Comune di Camerota

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Il Comune di Camerota intende affidare i Servizi Cimiteriali per la durata di 5 anni. I servizi oggetto dell’appalto comprendono: custodia, pulizia dei locali di servizio dell’interno del cimitero, inumazione, esumazione, tumulazione, estumulazione, pulizia della viabilità interna e  strada di accesso esterna al cimitero, cura del verde. 

Documenti scaricabili:

- Modello istanza partecipazione alla gara
- Dichiarazione soggetti art. 80
- Dichiarazione conforme al documento di Gara Unico Europeo
- Atto unilaterale d’obbligo
- Modulo offerta
- Bando di gara
- Capitolato speciale di appalto
- Disciplinare di gara

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE

ART. 98 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

 1. OGGETTO DELL’AVVISO: Procedura Aperta  per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti urbani ed assimilati e servizi complementari del comune di Camerota. CIG: 7266958373;

2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016;

3. APPALTI PUBBLICI DI LAVORI: Importo complessivo dell’appalto (compreso il totale degli oneri per la sicurezza): € 6.233.862,84 (€ 1.261.388,52 per il primo e secondo anno € 1.237.028,60 x terzo quarto e quinto anno) IVA esclusa. Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d’asta: € 83.750,06 IVA esclusa;

4. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determinazione Responsabile LL.PP., Demanio Marittimo e Manutenzioni  8/2018 del 23/01/2018;

5. OFFERTE PERVENUTE FUORI TERMINE: N. 0;

6. OFFERTE RICEVUTE NEI TERMINI DEL BANDO: N. 2;

7. OFFERTE ESCLUSE tra quelle ricevute nei termini del bando n. 0;

8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: ­ ditta S.A.R.I.M. srl con sede in Salerno C.so V. Emanuele n. 171 C.F. 04089200630 che ha offerto il ribasso del 3,071% sull’importo lavori posto a base di gara oltre alle migliorie tecniche;

9. IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: quindi per il prezzo netto di € 1.223.171,69 compreso gli oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 16.946,11 per i primi due anni ed € 1.199.549,83 compreso gli oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 16.619,28 per i successivi tre annicompreso gli oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 16.946,11 per i primi due anni oltre alle migliorie tecniche;

10. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA SU GURI: n. 131 del 13/11/2017

11. ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Salerno o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica;

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Ing. Alessandro DI ROSARIO

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI LOCALI REALIZZATI PER LO SCOPO E UTILIZZO DEL SETTORE PESCA DEL PORTO DI CAMEROTA

Si rende noto che, con determina n. 09/2018 del 09/02/2018 - PAP00114/2018, consultabile sull’albo pretorio on line dell’Ente, sono stati assegnati n. 11 locali nel porto di Camerota adibiti a deposito attrezzature per la pesca.

                                                     Il Responsabile del Procedimento

                                                          ing. Alessandro Di Rosario