Goletta Verde del Cilento. Domani prima tappa a Marina di Camerota

Goletta Verde del Cilento. Domani prima tappa a Marina di Camerota. La storica imbarcazione ambientalista sarà aperta al pubblico per le visite. In programma iniziative con istituti scolastici provenienti dal Cilento.

Domani pomeriggio arriverà, per una tappa speciale al porto di Marina di Camerota, la Goletta Verde di Legambiente. Il progetto denominato Goletta del Cilento, promosso dal Gac e da Legambiente, in collaborazione con i comuni del gruppo di Azione costiera, prevede una serie di iniziative dedicate all'educazione ambientale. Saranno coinvolte, oltre alle scolaresche del nostro comune, anche diversi istituti del territorio cilentano. La goletta verde sosterà al porto di Marina di Camerota dal 2 al 4 Dicembre 2015 e sarà aperta al pubblico per le visite. Mercoledì 2 alle ore 9:00 l' Amministrazione e le scuole daranno il benvenuto all' equipaggio.

COMUNICATO STAMPA - Commissione commercio convocata per il 4 Aprile

Commissione commercio convocata per il 4 Aprile

Il consigliere delegato al Commercio, Ciro Troccoli, informa che la Commissione comunale per il Commercio è stata convocata per venerdi 4 Aprile alle ore 15:00 presso la sala della giunta con il seguente Odg:

1. ultima lettura regolmento de hors;
  2. problematiche legate alla viabilità cittadina in vista dell'estate 2014, osservazioni;
  3. Modifiche ordinanza relativa a "limitazioni all'attività di commercio ambulante"

COMUNICATO STAMPA - Polizia Locale Camerota, Sabato 15 Marzo al via il corso

COMUNICATO STAMPA - Polizia Locale Camerota, Sabato 15 Marzo al via il corsoSabato 15 Marzo a partire dalle 9:30 presso la sala dell'Hotel Cilento Mare, a Marina di Camerota, si terrà l'inaugurazione del primo corso di Polizia Locale destinato agli agenti che dovranno sostenere il concorso per l'assunzione a tempo determinato. Una novità assoluta per il nostro territorio. Con il corso l'amministrazione comunale punta a riqualificare la formazione al futuro personale che sarà chiamato ad un compito molto delicato e complesso, qual'è quello dell'agente di Polizia Locale. Si tratta di una esperienza assolutamente innovativa che rappresenta un'opportunità anche per gli aspiranti agenti che avranno la possibilità di aggiornarsi e approfondire tematiche legate alla loro attività di vigili urbani, a partire da quella del controllo sulla tutela ambientale, sulla quale l' Amministrazione ha chiesto sin dal proprio insediamento uno sforzo importante al Corpo. Le attività didattiche saranno seguite anche da funzionari della Scuola regionale di Polizia Locale di Benevento.

COMUNICATO STAMPA - Errata corrige - Convocazione Commissione Commercio

Avviso ai cittadini - La Commissione Comunale per il commercio è convocata per Lunedì 10 Marzo alle ore 15:00 ,presso la sala della giunta, diversamente da quanto già comunicato.

COMUNICATO STAMPA - Commissione commercio convocata per il 7 Marzo

commercio_estero.jpg

Il consigliere delegato al Commercio, Ciro Troccoli, informa che la Commissione comunale per il Commercio è stata convocata per Venerdi 7 Marzo alle ore 15:30 presso la sala della giunta con il seguente Odg:

1. Calendario Mercato fraz. Marina
  2. Comunicazioni in ordine a nuove modalità di riscossione Tosap
  3. Regolamento de hors. Osservazioni
  4. Avvio procedure revisione Siad (piano commercio)

Il Presidente della Commissione Comunale al commercio

Dott. Ciro Troccoli