AVVISO IMPORTANTE

Il Responsabile del Procedimento INVITA gli assegnatari di ormeggi per imbarcazioni da diporto residenti, noleggio con conducente, traffico passeggeri e pesca a presentarsi presso l'ufficio LL.PP., Demanio Marittimo e Manutenzioni del comune di Camerota, per la sottoscrizione del contratto, AVVISANDO che la mancata sottoscrizione del contratto comporta l’automatica perdita del diritto all’ormeggio.

Considerato l’inoltrarsi della stagione estiva, previo acquisizione degli attestati di versamento degli oneri di istruttoria e del canone 2018, sarà consegnato un pass autorizzativo, nelle more della stipula del contratto, da posizionare sull’imbarcazione al fine di legittimare l’occupazione dell’ormeggio.

Il Responsabile del Procedimento

ing. Alessandro Di Rosario

Approvazione verbali di gara e graduatorie di assegnazione di ormeggio di unità nel porto

Approvazione verbali di gara e graduatorie di assegnazione di ormeggio di unità commerciali/noleggio con conducente, unità commerciali/a traffico locale, unità da diporto locale ed unità da pesca, fino al 31/12/2020, nel porto di Camerota, oggetto della concessione n. 34/2008 e successive rilasciata dalla Regione Campania.

- Scarica i documenti in pdf

Assegnazione di ormeggio di unità da pesca al porto di Camerota

porto_marina_di_camerota_3.jpgEcco la graduatoria dei concorrenti ammessi ai quali si procederà all’assegnazione degli ormeggi nel limite dei posti disponibili.

- Scarica i file in pdf

Assegnazione ormeggi per i residenti al porto di Camerota

79500775.jpgVerbale n. 4 del 26-07-2018 per l'assegnazione degli ormeggi ai residenti presso il molo del porto di Marina di Camerota. Di seguito la graduaoria scaricabile in pdf direttamente dal sito web istituzionale dell'ente.

Scarica i documenti

Assegnazione ormeggi unità commerciali/noleggio nel porto di Camerota

79500775.jpgBando per l’assegnazione di ormeggio di unità commerciali/noleggio con conducente, unità commerciali/a traffico locale, unità da diporto locale ed unità da pesca, fino al 31/12/2020, nel porto di Camerota.

Scarica il verbale