Bando per l’assegnazione di ormeggi al porto: verbale n. 2

porto_9_3.jpgBando per l’assegnazione di ormeggio di unità commerciali/noleggio con conducente, unità commerciali/a traffico locale, unità da diporto locale ed unità da pesca, fino al 31/12/2020, nel Porto di Marina di Camerota.

- Verbale di gara n.2 del 19/06/2018 (Seduta pubblica)

Affidamento servizi cimiteriali Comune di Camerota per la durata di 5 anni

cimitero%20camerota.jpgDeterminazione di aggiudicazione ai sensi dell’art. 32 comma 5 del dlgs. 50/2016 della procedura di affidamento dei servizi cimiteriali del Comune di Camerota per la durata di anni cinque ed approvazione verbali di gara – cig: 7442672f37

- Scarica la determina

Assegnazione ormeggi per imbarcazioni nel porto di Camerota: seconda seduta

porto_marina_di_camerota_3.jpgSi comunica che la seconda seduta pubblica per l’assegnazione degli ormeggi per le imbarcazioni nel porto di Camerota, apertura della documentazione amministrativa, si svolgerà il giorno 19/06/2018 alle ore 10:00, presso la casa comunale ufficio Demanio Marittimo seguendo il seguente calendario:

1. ormeggio imbarcazioni da pesca;
2. ormeggio diporto residenti.

Il Responsabile del Procedimento
                                              Ing. Alessandro Di Rosario

Bando assegnazione ormeggi: verbale n.1

79500775.jpgBando per l’assegnazione di ormeggio di unità commerciali/noleggio con conducente, unità commerciali/a traffico locale, unità da diporto locale ed unità da pesca, fino al 31/12/2020, nel porto di Camerota.

Scarica gli allegati in pdf:
Verbale di gara n. 01 del 15/06/2018 (Seduta Pubblica)

Assegnazione ormeggi per imbarcazioni nel porto di Camerota

79500775.jpgSi comunica che la prima seduta pubblica per l’assegnazione degli ormeggi per le imbarcazioni nel porto di Camerota, apertura della documentazione amministrativa, si svolgerà il giorno 15/06/2018 alle ore 10:00, presso la casa comunale ufficio Demanio Marittimo seguendo il seguente calendario

1. ormeggio per noleggio e trasporto;

2. ormeggio imbarcazioni da pesca;

3. ormeggio diporto residenti.

Il Responsabile del Procedimento
Ing. Alessandro Di Rosario