Errata Corrige: Piano Fiere e Calendario Eventi 2015

Eventi 2015

Si avvisa la cittadinanza che l'incontro pubblico con: i cittadini, gli operatori turistici, le associazioni dei commercianti e tutte le associazioni operanti sul territorio comunale si terrà Giovedì 02 Aprile alle ore 17:30 presso lo I.A.T. La Perla del Cilento-Ufficio Pro Loco Camerota.

Vi ricordiamo che la partecipazione è importante al fine di concertare e condividere nuove esperienze territoriali e favorire nel miglior modo possibile le iniziative di singoli imprenditori o aggregazioni, soprattutto in relazione agli appuntamenti che si terranno fuori regione. Inoltre durante l'incontro sarà discusso il Piano Fiere e la Calendarizzazione degli eventi 2015. Appuntamenti che rappresenteranno ulteriori occasioni di visibilità e di sviluppo turistico per tutto il territorio comunale.

Vi aspettiamo